Anonimo – Comportamento
Invece della solita frase: “stasera me la dai?”, prova dirle semplicemente: “ciao come stai?”
Invece della solita frase: “stasera me la dai?”, prova dirle semplicemente: “ciao come stai?”
Trovo affascinante una persona quando, per quanto possa piacermi fuori, sento che dentro sia ancora migliore.
Più vado avanti e meno ci capisco… meno vado avanti e più ci capisco.
Gli eventi spiacevoli non sono nient’altro che azioni inconsce dettate dalla nostra coscienza; non siete sfigati ma avidi ed egoisti.
A dispetto di tutto quanto credo ancora che la gente abbia davvero un buon cuore.
A volte si parla con rabbia, perché il nostro cuore è stato ferito, o forse…
Sono talmente stronza che quando nacqui anche il diavolo si fece il segno della croce.