Anonimo – Comportamento
Più ignori certe persone più stanno li a rompere le palle, Quando poi di quello che dicono non ce ne importa niente. Per noi sono talmente insignificanti che l’unica cosa che ci viene da dire è: “Che Pena”!
Più ignori certe persone più stanno li a rompere le palle, Quando poi di quello che dicono non ce ne importa niente. Per noi sono talmente insignificanti che l’unica cosa che ci viene da dire è: “Che Pena”!
L’uomo è un animale che ragiona piuttosto che un essere ragionevole.
Non giudicare mai nessuno, lascia che siano gli altri a giudicare te, un giorno capiranno il loro errore.
Non c’è mai tempo per aiutare qualcuno, ma per criticare sempre.
Il problema è che i “libri aperti” non dicono nulla a chi non li sa leggere.
Preferisco essere deluso che deludere chi mi sta vicino.
Non ho mai detto a nessuno “mi fido di te”, troppa intimità da spogliare, soprattutto non ho mai voluto mettere coltelli nelle mani di potenziali assassini.