Anonimo – Comportamento
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
Finiranno prima o poi; i tempi in cui le cose non vanno per il verso giusto. Del resto se è vero che la ruota gira non ho altro da fare; che aspettare!
Non usare troppe parole per spiegare te stesso. Racconta la tua vita a gesti; solo…
Nun te fidà troppo de chi se lagna, prima o poi te se magna.
Il difetto più diffuso è la superficialità.
Il Mondo. Trasmutato, diventato così bello… e così perduto.
La sincerità è bellissima, ma si sa non a tutti piacciono le cose belle, molti…
Hai una giustificazione per tutte le stupidate che fai o dici? Guardati intorno, sicuramente troverai qualcuno alla tua altezza, che ti possa lasciare un certificato firmato, da esibire in modo che la gente possa capire.