Anonimo – Destino
Il labile confine tra l’eterno ed il nulla è l’invisibile traccia che ognuno lascia nell’anima altrui.
Il labile confine tra l’eterno ed il nulla è l’invisibile traccia che ognuno lascia nell’anima altrui.
Saperti felice mi riempie di gioia, saperti triste mi riempie di dolore, sapere che tu…
Ti voglio bene… Tre semplici parole che racchiudono la vita: l’amore… perché senza di esso non avrebbe senso vivere… ci fa soffrire, odiare ma ci da quel qualcosa di unico e indimenticabile che quando arriva non vogliamo che più esca ma rimanga dentro nel profondo dove abbiamo messo tutto ciò che di più bello abbiamo!
Amicizia: legame profondo che unisce due persone. Amicizia è: ridere, scherzare, giocare, divertirsi insieme, ma…
Amore non lasciarmi mai: senza di te il cielo perde l’azzurro, la rosa il suo profumo, ed il mio cuore la voglia di battere!
Te gjithe gishtat e dores, dhembin njesoj.Tutte le ditta della mano, fanno male nello stesso modo. Significato: (in ambito familiare) tutti i figli sono uguali.
Sembra che senza coraggio non sia possibile realizzare la propria umanità. In ogni momento ci troviamo di fronte alla scelta tra un comportamento conformista e strumentale da un lato e l’ampliamento e approfondimento della nostra libertà dall’altro, con tutte le scomode e difficili conseguenze che questa comporta. Possiamo rimandare la scelta ma non indefinitamente, significherebbe evitare per sempre il rischio, invece di affrontarlo con la fermezza necessaria. Il coraggio ci è necessario per condurre la quotidiana battaglia per la nostra e l’altrui libertà.