Anonimo – Destino
Gli esseri umani, nonostante le progressive conquiste della medicina e della genetica, continueranno a nascere ignoranti. Molti, ahimè, lo resteranno per il resto della vita.
Gli esseri umani, nonostante le progressive conquiste della medicina e della genetica, continueranno a nascere ignoranti. Molti, ahimè, lo resteranno per il resto della vita.
No che non tornano tutti. Torna solo chi sa che il bene è più forte…
Alcuni traguardi e difficili obiettivi si raggiungono solo aspettando, io so aspettare.
Nella vita se vuoi raggiungere uno scopo, devi passare sopra tutto e tutti, non devi guardare in faccia nessuno, non devi avere pietà.
Le persone vanno e vengono, sta a te lasciar entrare chi ritieni degno di te. Non concederti a tutti, eviterai di illuderti. Impara a filtrare l’affluenza di persone nella tua vita e vedrai che man mano le delusioni diminuiranno.
Se il mio indirizzo vuoi sapere te lo dirò con piacere: via delle carezze, numero dei baci, città dell’amore, provincia del mio cuore. Ti aspetto davanti al portone, ti dò la mano e ti dico ti amo!
Vivo senza sapere come si fa.