Anonimo – Dillo in sei parole
Prima di agire, ascolta, rifletti, sorridi.
Prima di agire, ascolta, rifletti, sorridi.
Quando una cosa è finita va chiusa subito.
Per favore smettiamola. Smettiamola di prenderci tutti in giro con Facebook, Whatsapp e stronzate varie. Smettiamola di pensare che un “mi piace” sia più importante di un “ti voglio bene”, che un messaggio “chilometrico” sia più emozionante di una lettera scritta a mano, con indirizzo, città e francobollo. Abbiate le palle di andare di andare dalla persona che vi piace, dall’amico con cui avete discusso, dal genitore deluso, e parlate. Cazzo, parlate. La bocca, gli occhi, le mani non servono per digitare o guardare uno schermo, servono per baciare, guardare, toccare. Basta volerlo. E smettiamola di prendere sempre la strada più semplice con un messaggio, un cuore in bacheca e cavolate varie. Smettiamola. Apriamo gli occhi e allontaniamoci dalla monotonia e dalla banalità. Guardiamole le persone. Negli occhi.
Non ti vedo, ma ti sentonon ti parlo, ma con il cuore ti ascoltonon ti sono vicino, ma ti vedo da lontano…pregherò per te, per far si che il dolore pian piano spariscapregherò perche qualcuno da lassù ti aiuti…pregherò perche questa vita molto spesso ci ha delusi… ti voglio bene.
Il potere è una forma di volgarità travestita di giustizia.
Un gruppo di scienziati senza scrupoli ha deciso di mettere in pratica la clonazione dell’uomo nel 2010. Bill Gates si è reso disponibile come cavia ed ha ceduto alcune delle sue cellule per l’esperimento. Nel 2011 la clonazione è stata completamente abbandonata a causa dei continui general protection fault dei cloni di Bill.
Abbi paura di chi la fa ridere e non di chi potrebbe essere più bello di te.