Anonimo – Dillo in tre parole
Fa troppo male.
Fa troppo male.
Oculum pro oculo, et dentem pro dente.Occhio per occhio, dente per dente.
E poi ci sono quei gesti, quelle piccole cose, quelle piccole attenzioni, quegli sguardi, quelle…
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.
Ascolto il rumore del silenzio… quel silenzio colmo di significati.
Mi rode, mi rode di brutto, è come un acido che corrode l’anima, giorno dopo giorno. Ti chiedi dove hai sbagliato, è come un tarlo nella testa, la ragazza per cui ti ha lasciato non è la tipica ragazza bella, magra, stronza, no lei non è così, e allora ti chiedi perché abbia scelto lei e non te, ti chiedi perché ti ha lasciato per una ragazza così, ma il perché lo sai, lo sai bene, sai che non basta un bel viso e un bel culo per far innamorare un ragazzo, adesso lo sai, e sai anche quanto faccia fottutamente male. Perché quando un uomo si innamora, si innamora per davvero.
E quando finalmente esausto il mio cuore riuscirà a staccarsi da te, tu comincerai a sentire la sua mancanza: io aspetto quel giorno come un avvoltoio.