Anonimo – Felicità
La felicità è come un soffio, mitiga il caldo che ti circonda, ma ci vuole ben poco perché la pelle si abitui al suo respiro.
La felicità è come un soffio, mitiga il caldo che ti circonda, ma ci vuole ben poco perché la pelle si abitui al suo respiro.
No, non mi sento in colpa se oggi sono felice. Lo so che da qualche parte qualcuno sta soffrendo o lottando per rimanere in vita, il mio pensiero e il mio augurio va anche a loro, che possano avere attimi di felicità superiori ai miei. Ogni essere sulla terra ne merita, in questo strano mondo colmo di dolore.
Lei sognava, lui giocavalei piangeva, lui ridevalei parlava, lui non sentialei andava, lui rimanevalui diceva le bugie, lei credevalei aspetava, lui non tornavalei credeva in tutto quello che lui diceva, lui diceva la stessa cosa a tutte le ragazzelei cercava un principe, lui cercava la prossima.Alla fine, lui ha scoperto che lei era unica e lei ha scoperto che lui non era niente.
Prendersela con gli animali è, la forma più estrema della ignoranza e della mediocrità della razza umana. Se maltratti un animale sappi che hai un piccolissimo cervello; e che l animale anche il più piccolo ti supera in intelletto.
L’Amore é un dono per le persone che ci credono…
Ti penso ovunque, ti penso ogni secondo e ti amerei anche se cadesse il mondo.
Faccio finta di nulla quando mi sei accanto, ma il cuore batte forte e non…