Anonimo – Filosofia
I filosofi sono i migliori conoscitori delle nostre anime.
I filosofi sono i migliori conoscitori delle nostre anime.
Il tuo amore non è uno in più ma l’essenziale di cui non posso fare a meno neanche un istante…
Tutto quanto può contenere l’amore si può dire con un bacio.
Vorrei spegnere le stelle ad una ad una per vedere nel buio soltanto la luce dei tuoi occhi. C’è chi nasce per sognare, chi per essere un sogno: tu sei entrambe.
Cercherai sempre invano se non cerchi Dio.
L’amore produce miracoli ogni giorno.
Ti ho conosiuto per caso, ti ho baciato per scherzo, ma ti ho amato davvero!