Anonimo – Filosofia
I filosofi sono i migliori conoscitori delle nostre anime.
I filosofi sono i migliori conoscitori delle nostre anime.
L’amore: un vasto campo di fiori e frutti! Vanno seminati e raccolti al tempo giusto!
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
Italiani… brava gente!
Se per te la vita è breve, bisogna viverla a pieno, vale la pena di essere vissuta e godersela fin che si può, allora falla vivere questa vita.
Se credi di aver trovato un uomo giusto, seguilo ovunque.
La terra dà sempre buoni frutti.