Anonimo – Filosofia
Ho provato a capire la stupidità della gente, ma ho capito che ho solo perso troppo tempo per nulla.
Ho provato a capire la stupidità della gente, ma ho capito che ho solo perso troppo tempo per nulla.
Vorrei essere una farfalla, che leggera e pura, ti ammira dall’alto, che instancabile ti segue,…
Le donne non sanno guidare.
Il niente dura per sempre non è una regola universale, un sentimento che ci lega o c’ha legato in modo indelebile con una persona non finirà mai, neanche se le strade dovessero dividersi per ogni caso di questa meravigliosa avventura che è la vita. Per questo quando amiamo, sono gli attimi che vanno vissuti perché il loro susseguirsi ci rendono ancor di più unici come persona e come modo di amare.
La vita è un’opportunità, coglila.La vita è bellezza, ammirala.La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà.La vita è una sfida, affrontala.La vita è un dovere, compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa, abbine cura.La vita è una ricchezza, conservala.La vita è amore, godine.La vita è un mistero, scoprilo.La vita è una promessa, adempila.La vita è tristezza, superala.La vita è un inno, cantalo.La vita è una lotta, vivila.La vita è una gioia, gustala.La vita è una croce, abbracciala.La vita è un’avventura, rischiala.La vita è pace, costruiscila.La vita è felicità, meritala.La vita è vita, difendila.
Di questi tempi la verità è di chi la racconta meglio.
Il pittore Josef Albers notò che un colore non esiste fino a che non ne incontra un altro…