Anonimo – Filosofia
Non ascoltare mai gli insegnamenti di vita, da delle persone, alla fine… sono uguali a te, che ne sanno quanto te, in questo mondo misterioso.
Non ascoltare mai gli insegnamenti di vita, da delle persone, alla fine… sono uguali a te, che ne sanno quanto te, in questo mondo misterioso.
La saggezza delle persone istruite a metà é più dannosa per la scienza dell’ottusità degli ignoranti.
Natura… madre natura… grande donna padrona nel mondo.
Scende inesorabilmente la pioggia. Già la pioggia. Come è strana..viene, si manifesta, e poi se ne va. Proprio come le persone: entrano nella tua vita, fanno di tutto per diventare importanti, e poi..puff..tutto d’un tratto scappano via. Però mentre dopo la pioggia si ha sempre il sole, dopo che veniamo lasciati, l’unica cosa che rimane è soltanto un cielo cupo.
Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l’immenso,…
E le mie sei mele?
Se guardiamo allo specchio facendo una smorfia non possiamo veder riflesso un sorriso.