Anonimo – Filosofia
Preferisco morire che smettere di vivere.
Preferisco morire che smettere di vivere.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era…
Sto male senza di te, mi manchi immensamente. Mi mancano i tuoi occhi vivaci, il contatto fisico, i tuoi baci, le tue mani, la tua voce… Ti amo e avrei voluto passare la vita con te; in una casa di campagna, con dei bambini; io e te, lontani da tutti. Ieri ho sognato il tuo abbraccio, perché mi hanno svegliata!?Hai detto che mi ami: come fai a starmi lontano? L’hai data vinta alla mancanza di speranza e non ne vuoi più sapere. Perché la speranza non si è spezzata anche per me? Starei senz’altro meglio! Ti sentirai rasserenato pensando che è stata la scelta giusta; magari è così… Io ho solo la certezza che ti amo.
Un vero amico ti difende in pubblico e ti corregge in privato!
Tutti dicono che l’amore fa male, ma non è vero. La solitudine fa male. Il rifiuto fa male. Perdere qualcuno fa male. Tutti confondono queste cose con l’amore, ma in realtà, l’amore è l’unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi.
Non so cos’è questa mia voglia di vederti, questo mio disperato bisogno di sentire la…
Rispetto tutti; a seconda delle loro mosse; non chiedo niente a nessuno, se non qualcuno aveva chiesto a me; mi abbasso di livello, in nessun caso.