Anonimo – Filosofia
Se batti il tuo nemico sei forte, se vinci te stesso sei invincibile.
Se batti il tuo nemico sei forte, se vinci te stesso sei invincibile.
Non capisco perché l’ora legale non la tengono tutto l’anno.
Mi hai spaccato il cuore ed io te l’ho permesso.
Se sai dare un nome alle cose allora possiedi il mondo.
Con te non c’è differenza tra sogno e realtà.Con te le lacrime e i sorrisi…
L’amore è… chi lo sa… non esiste una definizione precisa… sappiamo solo che nessuno è…
La bontà è indice di nobile cuore.