Anonimo – Filosofia
È difficile sentirsi un fiore tra i fiori.
È difficile sentirsi un fiore tra i fiori.
Ci sono molte persone che ti chiamano per nome. Ma c’è una sola persona che…
Dire ti odio, sarebbe dire una bugia… dire ti amo sarebbe descrivere il mio amore nei tuoi confronti. Solo ora mi sto accorgendo di quanto mi manchi e quella stella speciale a cui ho dato il tuo nome, mi è stata vicina, ma ora mi ha lasciata per sempre, Per me sei e resterai l’amore che non ho mai potuto avere.
Il mistero non esiste, c’è solo l’ignoto.
Mi chiedo che effetto faccia… amare realmente qualcuno. Dev’essere una cosa incresciosa…
I figli nascono da te… ma non sono come te.
Meglio agire nel presente, che pentirsi un futuro.