Anonimo – Filosofia
Filosofia è una sapiente magia.
Filosofia è una sapiente magia.
Non amare per paura di soffrire sarebbe come non vivere per paura di morire.
Il domani non esiste, c’è solo il presente in cui corriamo per raggiungere il niente.
Dio prende sempre il frutto migliore.
Che nel Cielo vi siano per te pozze di burro e fiumi di miele, di liquori, di latte, di acqua e di panna.Che quei fiumi, gonfi di dolce sciroppo, scorrano per te nel mondo celeste, e che laghi di loto ti circondino da ogni parte.
Quando qualcuno che ami se ne va, credi che ci sia un gran buco nero…
Quanto mi piace farmi avvolgere dal tuo abbraccio, perdermi nel tuo sguardo che sa farmi sentire importante, amarti è talmente bello che sembra magico!