Anonimo – Frasi d’Amicizia
Alcune persone sono come le stelle, non le puoi vedere sempre ma sai che ci sono.
Alcune persone sono come le stelle, non le puoi vedere sempre ma sai che ci sono.
Ogni volta che ti vedo mi fai innamorare… di un’altra.
Amare vuol dire poco dolci.
Se perdi la fiducia nelle persone perderai la fiducia in te stesso… fidati… se su…
Ognuno sa navigare col buon vento.
Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te… ogni mio sguardo volge a te……
Per paura di perdere quello che provo per te, ho provato a incidere “Ti Amo” sulla pietra, ma il tempo lo cancellerà. Ho provato a inciderlo sulla sabbia, ma le onde del mare me lo porteranno via, così alla fine ho capito che non potevo avere paura, perchè quel “Ti Amo” era inciso sul mio cuore e resterà dentro me per sempre.