Anonimo – Frasi d’Amicizia
Amicizia calore solare sole senza tramonto. Un amico, un’altro te stesso che penetrandoti nel profondo ti svela i tuoi più intimi perché.
Amicizia calore solare sole senza tramonto. Un amico, un’altro te stesso che penetrandoti nel profondo ti svela i tuoi più intimi perché.
C’è tanto di quel silenzio che non riesco a sentire altro.
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Avevamo ancora tanto da dire. Tante frasi ripetute mille volte, tanti “aspetta” e “mi dispiace” forse troppo consumati. Tante parole che ci avrebbero ucciso o fatto rialzare. Ma nessuno dei due parlò. Ci fissammo negli occhi, senza dire una parola entrambi capimmo che per dire addio non servivano frasi, erano bastati i silenzi che nessuno aveva cercato di rompere, per tutto quel tempo. Nessuno voleva parlare perché quell’unica parola, quelle 5 lettere ci avrebbero distrutti. Feci un respiro profondo, lo guardai ancora più nel profondo, oltre i suoi occhi verdi. “Addio”, e me ne andai.
Amara vita, dimmi che non è finito il tempo del sorriso e del pianto, della sete di amare e di scappare via da questa spenta città, dimmi che non è sparito l’animo del bimbo che c’è in me e spera che tutto questo finirà… Poiché nulla che duri per sempre racchiude in sé la bellezza dell’eternità.
Da quando sei entrato nella mia vita tutto è più facile, più bello, tutto cosi…
La parola amore vuol dire togliere dalla morte. Quanti di voi sono riusciti a togliere…