Anonimo – Frasi d’Amicizia
Gli amici sono come gli angeli… anche se non si vedono sono sempre accanto a te.
Gli amici sono come gli angeli… anche se non si vedono sono sempre accanto a te.
Il tempo appiana sempre ogni cosa e dobbiamo apprezzarlo. Se noi non avremmo esso non potremmo nemmeno assaporare tante cose belle e tante cattive che incontriamo sul nostro cammino con il trascorrere del tempo tutto si appiana tutto ci appare diverso e con esso la nostra esistenza. Speriamo che per tutti ne passi ancora tanto per poter dire un giorno forse ho compreso qualcosa della mia esistenza ma non ho compreso nulla degli altri.
Non aver paura di nulla, tranne che della paura.
Se ti ostini a cercare qualcosa, corri il rischio di trovarla. Non sai mai cosa ti manca, finché non fa troppo male.
Guai a coloro – dissi – che si servono dell’influenza che hanno su di un…
Non accetto consigli da chi non reputo sincero. Non ascolto neppure le parole. Il solo…
Amica mia, un po’ sono arrabbiata con te, stai nuotando nel mare infinito della serenità e hai lasciato me qui a cercare di non naufragare nel mare dell’ipocrisia. Ti garantisco che non è affatto facile, poca miseria.