Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è la debolezza dei forti e la forza dei deboli.
L’amicizia è la debolezza dei forti e la forza dei deboli.
La paura è uno stato mentale e come tutti gli stati mentali, se non patologici, può essere modificato.
Ti ho amato… e non mi pentirò mai…
Chi è debole e forzatamente deve assumersi delle responsabilità, faccia della cautela la sua miglior corazza.
Tu meriti ogni attenzione del mio cuore, sei una di quelle persone meravigliose, anime che incontri quando la vita decide di omaggiarti della pura dolcezza.
Nella purezza dei bambini, tanti difetti del genere umano non sono ancora visibili grazie a Dio, quello che invece già esiste è non solo il senso di appartenenza ma anche l’amore stesso per chi gli è accanto, e con esso le prime forme di gelosia, si proprio lei, quella che poi da adulti si cerca di sdrammatizzare o evitare, la gelosia c’è nel momento in cui si ama con la a maiuscola, l’importante sarebbe saperla contenere.
Ho chiuso gli occhi per un momento e ho vissuto gli attimi stupendi che mi…