Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non possiamo fare del male agli altri senza farcene anche noi. E viceversa.
Non possiamo fare del male agli altri senza farcene anche noi. E viceversa.
Assumerlo come amico, significa che hai accettato anche le sue ferite esposte, e poi respingerlo…
Chi spiega a certi individui che “fidanzarsi” non significa “estraniarsi dal resto del mondo?
La vita è come un aquilone di passaggio, si ride, si piange e si scherza, ci si appassiona.
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Mi sento ancora in fasce se penso a tutto ciò che ancora ho da imparare dalla vita, ma di sicuro ho capito che se regali un sorriso, anche ad uno sconosciuto, quando avrai sete troverai chi farà a meno di bere tutta la sua acqua, per dividerla con te, facendo suo il tuo bisogno!
Rara est concordia formae atque pudicitiae.La donna raramente è bella ed onesta.