Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
Amicizia è lasciare qualcosa di sé nel cuore dell’altro.
Bisogna sempre trovare la forza di superare i momenti più bui della propria vita.
Al sud non si vuole lavorare.
Sei entrato nella mia vita con la leggerezza di un abbraccio e con la consapevolezza che proprio questa leggerezza porta con se la forza di un’ancora che non fa andare alla deriva una nave quando il mare è in tempesta… stringimi forte amore mio.
Alle mie migliori amiche: sono il mio cuore che pulsa difettoso. Sono il mio difetto…
Anche se mi hai fatto soffrire, anche se ha vinto un’altra… rimani sempre quel ragazzo…