Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l’oceano, infinito come il cielo… è un sentimeno che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.
L’amicizia è qualcosa di grande come il mare, profondo come l’oceano, infinito come il cielo… è un sentimeno che non ha barriere o confini, ostacoli o limiti e ha un inizio e mai una fine.
Oggi ti chiedo la forza che non ho, il sorriso che mi manca, la gioia di affrontare tutto. Ti chiedo quell’abbraccio che mi dica: va tutto bene, io sono con te.
Amarsi è guardare insiemi un cielo stellato ed accorgersi di avere accanto la stella più grande.
Forse una seconda possibilità va data a tutti. Anche a chi non pensavi che avrebbe avuto una prima possibilità.
Chi rimane umile di fronte al conoscere, e non si esalta di fronte all’illuminazione, conserva la sua libertà interiore.
Non è che ti odio, è solo che odio i ricordi che hai lasciato nella mia mente quando te ne sei andato…e odio ancora di più me stessa perché non riesco a dimenticarmene.
Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma quanti possono dire di aver…