Anonimo – Frasi d’Amicizia
Sei un angelo sceso dal cielo per insegnarmi ciò che è giusto e ciò che non lo è… tu sei il mio miglior amico.
Sei un angelo sceso dal cielo per insegnarmi ciò che è giusto e ciò che non lo è… tu sei il mio miglior amico.
La vita è un sogno… la mia vita è un sogno… tu amore mio sei il mio sogno!
L’amore è la luce che illumina il mondo.Non spegnerla mai!
Guardare il buio e vedervi solo un’immensa tristezza… chiudere gli occhi e piangere anche nei sogni… sperare che al risveglio tutto sia svanito, ma rendersi conto che non svanirà mai… non svanirà mai il male che ogni giorno mi stai facendo con la tua indifferenza… mi chiedi di dimenticare e tornare amici, ma non ti accorgi che questo mi uccide, ogni minuto, ogni secondo di più.
Alcune cose svaniscono, altre si portano dietro il peso del ricordo, altre ancora rimangono dentro di noi per permetterci di vivere.
Riesco a sentirti. I tuoi pensieri mi attraversano, la tua malinconia mi accompagna, il tuo dolore mi trafigge. Sei lontana, Amica di questi anni amari, ma io continuo a sentire con te ogni palpito. Nessuna distanza sarà mai abbastanza, perché nel momento esatto in cui ci siamo dette di sì, non siamo più state due persone diverse, ma un’unica vita. Vita da piangere, vita da tacere, vita da sorridere, vita da camminare. Impercettibilmente insieme. Strette da un filo doppio, ovunque sei.
Un giorno l’amore chiese all’amicizia: “Ma tu a cosa servi?” e l’amicizia rispose: “A consolare…