Anonimo – Frasi d’Amicizia
Amicizia di genero, sole d’inverno.
Amicizia di genero, sole d’inverno.
Una ragazza chiede ad un ragazzo: “ti piaccio?”Lui risponde di no.Lei chiede: “Sono nel tuo…
Ringraziavo Dio tutte le notti per averti accanto… ringraziavo perché ogni giorno vedevo in te l’amore della mia vita, ringraziavo perché con te vivevo i momenti più belli che una persona poteva vivere… Oggi, non stiamo più insieme, ma voglio che tu sappia che continuo tutte le notti a ringraziare, perché capisco che sei stato un angelo da Dio inviato per farmi conoscere il vero amore.
Non amare per paura di soffrire sarebbe come non vivere per paura di morire.
Si dice che è solo un abbraccio che ci manca, ma poi non è cosi se in quell’abbraccio il cuore batte vorresti scioglierti in esso.
Nascondo le mie lacrime, per non velare il sole che ti sorride. Non guardo i…
Ho capito che il miglior amico che una persona possa avere è se stesso.