Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti lascia il ragazzo, ti lascia la ragazza ma i veri amici non ti lasciano mai!
Ti lascia il ragazzo, ti lascia la ragazza ma i veri amici non ti lasciano mai!
Arriverà il giornoarriverà il giorno che sarai tu ad ignorarearriverà il giorno che sarai tu a non risponderearriverà il giorno che sari tu a ferirearriverà il giorno che…ma quando sarà…sarà troppo tardi, per ignorare, non rispondere, e ferireperché qualcosa d’latro sarà arrivato a non farti più pensare.Non sarà troppo tardi per tornare a viverearriverà il giorno che…sarà troppo tardisolo per te.
Chi fa del male a un mio amico, ne fa anche a me.
Ho una tempesta ormonale…
Dirai di non fidarti più di nessuno, dirai che hai imparato la lezione, che hai capito come sono fatte le persone. Ma arriverà sempre qualcuno per cui vale la pena fidarsi, qualcuno che magari non conoscevi nemmeno, di cui non sapevi nemmeno l’esistenza, qualcuno che poi ti farà capire che ci sono persone che riescono a capire la tua vera essenza senza bisogno di doverti “confessare”…Chi lotta anche se perde vince… per il solo fatto di lottare tu vinci in te la paura, il dubbio, il timore. Ed anche se soltanto questa dovesse essere la tua vittoria, in te aumenterà la fiducia e la forza morale.Anche se non hai molto coraggio, rischia! Il coraggio non è una cosa che si ha o non si ha, ma una cosa che si acquista mentre si rischia. Non aspettare che ti cada dal cielo per iniziare qualcosa di difficile, lo acquisterai strada facendo…Ricordiamoci che… “Chi non inizia a fare, non farà mai niente”…
Ti ho cercato in lungo e largo per l’italia e finalmente ti avevo incontrata, la donna dagli occhi di fata, quegli occhi che mi hanno stregato quegli occhi che mi hanno parlato, che per un’anno tutte le notti o sognato… sei e sarai per sempre la donna che mi ha dato un motivo per vivere, sperare e sognare giorno dopo giorno.
L’amicizia è un qualcosa che non serve solo a pettegolare, ma essere presenti nel momento…