Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinche lo faccia?
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinche lo faccia?
Amo gli imprevisti… viaggio in treno.
Non fermarti a sentire con le orecchieimpara a fidarti e ascoltare col Cuore.
La vita siamo sempre noi, tutto ci appartiene ma attraverso gli altri abbiamo modo di condividere spazi e sentimenti e poterci misurare nel tempo.
Che i tuoi occhi continuino sempre a brillare come delle perle, che il tuo sorriso rispecchi sempre la serenità che ha il cielo quando è celeste, ma soprattutto che il tuo cuore sia sempre pieno di felicità e rinascita quando alla fine di un temporale si possa vedere l’arcobaleno che è dentro di te.
Vorrei prendere i tuoi sogni, le tue speranze e trasformarle in realtà. Vorrei raccogliere le tue paure e il tuo “Vuoto” e riempirlo di cose meravigliose. Di quelle cose che fanno vibrare l’anima, quella parte di anima che spesso lasciamo morire. Vorrei poter vedere i tuoi occhi di nuovo sorridere, il tuo viso illuminarsi ad uno sguardo. Il tuo sorriso rinascere lieve ma deciso. Vorrei vedere te come un tempo, quando il dolore e la rassegnazione non facevano parte di te. Quando le lacrime scendevano sul tuo volto ma per le troppe risate. Vorrei vederti correre incontro alla vita perché di vita ancora tanta ne hai da vivere. Vorrei rivederti felice e sereno amico mio.
Sognai una dimensione immateriale ove vedevo ciò che la realtà non poteva riprendersi tra le braccia. Sognai. E sorrisi. I dispiaceri parevano piccole e insignificanti immagini sfocate. Potevo ingannarli. Per poco, già! Ma per poco avevo una libertà immensa.