Anonimo – Frasi d’Amicizia
Grazie per esistere… grazie per ogni giorno accanto a te… grazie per quel sorriso… per quella mano… per essere tu!
Grazie per esistere… grazie per ogni giorno accanto a te… grazie per quel sorriso… per quella mano… per essere tu!
Il vero dramma per una femmina non sta nella disillusione di scoprire che non ha un cervello, bensì come ci è arrivata!
Finché le perone, che rappresentano per noi un problema, stanno da una parte, e quelle, che per noi sono la soluzione, stanno dall’altra, tutto fila liscio. Il vero problema è quando le personalità coincidono, e alcune persone diventano sia problema che soluzione.
Tu sei il mio albero ed io la tua foglia più tenera.
E se iniziassimo dalla fine e non dall’inizio?
Dimmi che non è un sogno. (di “Sottotono, Tiromancino, Timoria”)
A volte il disprezzo verso se stessi rende incredibilmente egocentrici.