Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non c’è cosa più brutta in un rapporto di coppia, quando devi abbandonar i vecchi amici.
Non c’è cosa più brutta in un rapporto di coppia, quando devi abbandonar i vecchi amici.
Non esprimere giudizi severi sugli altri: prova a immaginare cosa avresti fatto tu in quell’occasione, e ricorda soprattutto che chi giudica, verrà giudicato con lo stesso metro.
Solo quando solitudine, nostalgia e tristezza si saranno impossessati di te, potrai capire cosa davvero sia l’abbandono.
La nostra sincera amicizia. Incontro di lemmi, un rotear di pensieri, un fil rouge che si interseca a crear trame che tra loro intessono un rilucente drappo per l’anima, un magico legame che si nutre di vere emozioni, di sensazioni intangibili, di delicate “carezze” sul cuore.
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma…
Amore fa rima con cuore.
Le mie mani, han sempre dato, mai chiesto o preteso,e se qualcuno ho offeso, chiedo…