Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non c’è cosa più brutta in un rapporto di coppia, quando devi abbandonar i vecchi amici.
Non c’è cosa più brutta in un rapporto di coppia, quando devi abbandonar i vecchi amici.
Il mal di denti è una brutta compagnia.
La musica più non sento, di te solo mi accontento.
Non c’è verso, non c’è soluzione, non c’è parola che mi suoni meglio del suo…
La nostra vita è un lampo nella notte; durante il lampo, spesso stiamo a guardare il buio.
L’amore: un vasto campo di fiori e frutti! Vanno seminati e raccolti al tempo giusto!
Dopo la morte ci perdiamo in un’entità materna che ci accoglie e ci consola. Io immagino una sensazione di immenso benessere come quella che provavo da bambino quando mia nonna cucinava per me.