Anonimo – Frasi d’Amicizia
Quando le persone fuggono da te, lasciale andare. Il tuo destino non è mai legato alle persone che ti lasciano. Non vuol dire che sono persone cattive, significa semplicemente che la loro parte nella tua storia è finita.
Quando le persone fuggono da te, lasciale andare. Il tuo destino non è mai legato alle persone che ti lasciano. Non vuol dire che sono persone cattive, significa semplicemente che la loro parte nella tua storia è finita.
È nei giorni di pioggia che ogni mancanza si fa sentire. La mancanza di un ombrello, la mancanza della forza e della voglia di affrontare la giornata, la mancanza di vestiti impermeabili, la mancanza di qualcuno. Perché ad ogni singolo uomo, donna, bambino manca qualcuno. A tutti, non si salva nessuno. Ed io, nei giorni come questi, di pioggia, ci penso con malinconia.
Gli amici si contano sulle dita di una mano.Per i nemici basta il medio!
Non innamorarti di una ragazza così. Di una che legge, che sogna in grande, che ama le parole. Non innamorarti di una ragazza che si imbarazza a mettersi vestiti corti e che non mette mai i tacchi; non innamorarti di una ragazza che inciampa ad ogni passo. Non innamorarti di una ragazza che arrossisce se le fai un complimento, o che gioca con i suoi capelli quando è nervosa, che si perde per ore davanti a un quadro. Non innamorarti di una che ha la camera piena di peluche e di libri, di una che non ha voglia di truccarsi la mattina, di una che ha sempre un’opinione su tutto. Non innamorarti di una ragazza riservata, silenziosa, piena di complessi e di parole non dette, di una che se non si sente a suo agio si chiude a riccio. Non innamorarti di una ragazza così, di una che ha la pelle d’oca ogni volta che ti avvicini, di una che ti scrive messaggi dolci per farti stare meglio. Non innamorarti di una che ti allontana e ti dice sempre che sei un cretino, che non ti sopporta, che non ti pensa neanche un po’. Non innamorarti di una così, che se la abbracci ti dice di smetterla e intanto si rifugia lì da te per non andare più via. Non innamorarti di una ragazza così, credimi, non farlo. Non innamorarti di una ragazza che ti ama come nessuna potrebbe mai. Perché lei vive d’amore. E se tu non la tieni stretta, la distruggerai. E lei è già abbastanza fragile così.
La speranza e la determinazione nel realizzare un sogno, può distruggere il sogno stesso!
Se ogni tanto l’amore “ti gioca” un bel due di picche stai sicuro/a che con…
Qualunque sasso ha qualche utilità, ma il cuore dell’avaro non ne ha.