Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
L’amicizia è la cosa più bella del mondo.
La lealtà non sta nel negare le tue puttanate, la mia lealtà sta proprio nel coraggio di fartele presente, accettando qualsiasi conseguenza, ma solo per tentare di comprenderne i motivi.
La carne è tutta ormoni.
Il problema non è essere capiti dagli altri… il problema è capire se stessi!
Ti ho conosiuto per caso, ti ho baciato per scherzo, ma ti ho amato davvero!
Sai, quando ti penso durante la notte, sento di amarti così tanto che ho quasi…
Canta che ti passa!