Anonimo – Frasi d’Amicizia
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
Che stupidi gli scienziati… stanno ancora cercando una fonte di energia quando non sanno che con un tuo sorriso illumini una città intera!
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Dimmi se ti fa sentire importante o ti lascia indifferente, sapere che dopo di te dell’amore non ho più voluto saperne niente.
Vivi ogni minuto come se fosse l’ultimo perché non sai quando la vita ti potrebbe essere portata via.
In amicizia bisogna avere le palle di affrontare e chiarire guardandosi negli occhi e con…
Attento a scegliere i tuoi amici, perchè i tuoi amici ti hanno già scelto.