Anonimo – Frasi d’Amicizia
Gli amici si contano sulle dita di una mano.Per i nemici basta il medio!
Gli amici si contano sulle dita di una mano.Per i nemici basta il medio!
Volevo la felicità e tu me l’hai donata, cercavo amore e… trovo te nel mio…
La vita non è che una lotta continua alla ricerca di ragioni per viverla.
Se la radice non è solida come potrà crescere alto un albero e resistere all’impeto dei venti?
Ti immagini quante cose sanno i fiumi nel corso dei secoli… e scorrono in silenzio facendo finta di niente…
Giudica colui che non osa mirare eventuali situazioni dove la tristezza esalta la sua massima esperienza.
Apologia del passato per non far caso a questo patetico presente. Che poi il passato pure era patetico… solo che ormai è passato, e si sa che la memoria fa brutti scherzi.