Anonimo – Frasi d’Amicizia
Mille amici, sono sempre troppo pochi, un nemico è fin troppo.
Mille amici, sono sempre troppo pochi, un nemico è fin troppo.
E mi commuovo ancora quando mio padre mi dice grazie, mia madre si congratula con me, e mio fratello mi fa gli auguri. Sono e saranno per sempre i miei unici parenti di sangue, devo tanto a loro.
Non svegliarmi. Lasciami ancora sognare di ritornar bambina e riscrivere la storia della vita mia, ma non esiste gomma che può cancellare il dolore del mio passato.
Amico mio non piango più perché te ne sei andato, ora rido perché ci sei stato.
A volte egoisticamente suoniamo alla “porta” di un amico per il piacere di sapere che…
La morte di Dio segna inesorabilmente la morte dell’uomo.
Tutti meritiamo di essere aspettati, di essere scelti, di essere “ne vale la pena” di…