Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
Ricevere un favore da un amico è un piacere, riceverne due è una forma di vera amicizia, richiedere e riceverne tre è approfittarsene.
A me non importa se vengo considerata priva di sentimenti, o gelida, non vi metto cuoricini a caso, non vi dico “vi voglio bene” se non sentito con il cuore, non sono l’amica di tutti. Sono l’amica che si affeziona e dà un valore ai sentimenti, dono la mia anima a chi merita e sa apprezzarla.
Lavoro, quanto odio il lavoro, anche quando lavorano gli altri.
Quando si litiga si vedono i veri amici e sopratutto i falsi amici.
Se non ci fossimo persi, inseguiti, lasciati, rincorsi, se io non avessi pianto, urlato, se…
Se ci culliamo troppo rischiamo che tutto ci sfugga di mano.
A tue spese ti accorgerai di aver incontrato, dietro un finto buonismo, più maschere che volti.