Anonimo – Frasi d’Amicizia
Fa male sapere che, per certe persone, hai fatto il tuo tempo. Fa ancora più male che, per te, loro non l’hanno ancora fatto.
Fa male sapere che, per certe persone, hai fatto il tuo tempo. Fa ancora più male che, per te, loro non l’hanno ancora fatto.
Se senti come un fruscio, è il vento leggero che ti sfiora. Se ascolti l’eco dei suoni, che si ripetono con andamento crescente, fino a catturare la tua mente e farla volare. Se, ti fermi e assapori ancora l’aria del tuo respiro, allora sei ancora libero e forse, mai sei stato prigioniero. Apri le braccia, amore, corri incontro alla luce così immensa, immensa come i tuoi pensieri, come il tuo sentire. Interminabile come l’attesa di un incontro. Corri verso la luce e diverrai il padrone dell’universo. Tua, amore, come ogni cosa che ritrovi al suo posto, come ad aspettarti, come ogni cosa che parla di te e del tuo mondo; delle tue battaglie, delle vittorie e delle sconfitte. Del prima e del poi. Del sempre e dell’eterno. Tua, luce.
Amicizia di genero, sole d’inverno.
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
O goffa, t’affogo!
Il liceo classico ti apre la mente.
Sei importante sai, sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi, con l’inchiostro che tutta la vita rimane indelebile. Tutto questo l’ho fatto per non cancellarti mai più.