Anonimo – Frasi d’Amicizia
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Io sono, Tu sei, Noi siamo… e saremo per sempre insieme.
Mai fidarsi del suo sorriso e Mai affidarsi tra le braccia di qualcuna.
Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda risponda che al mondo tu sei sempre il più bello!
Non sono una persona comune e neanche ritengo di essere rara… sono solo una donna,…
Se io fossi il giudice e tu l’accusato ti condannerei ad amarmi per sempre.
Tormenta, che invadi il mio cuore semini inquietudini ed incertezze nei fragili campi del mio animo. Aggrappo i miei sogni al forte albero della speranza e aspetto che nel cuor mio torni il sereno.
Un giorno smetterò. Smetterò di guardarmi sempre indietro. Di chiudere due volte la macchina due…