Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Ti auguro nella vita tanta fortuna, per sentirti bene.Tante prove, per restare forte.Le lacrime, per restare umano.La speranza, per diventare felice.
Non dimenticare mai che ci sono quattro cose nella vita che mai potrai recuperare: la pietra, dopo averla lanciata; la parola, dopo averla detta; l’occasione, dopo averla persa; il tempo, dopo che sia trascorso.
Un’amicizia è sincera se dura tutta la vita.
Se una persona ci tiene a te farà l’impossibile per non perderti.
Un gesto regala un momento bello da vivere. Giorni felici, accompagnati da serenità. Quando ti sentirai solo, ricorda che ci sarà sempre qualcuno che ti pensa.
Voglio rubare ancora un bacio dalle tue labbra… sono una ladra d’amore che vuole il tuo cuore.
Vi è mai capitato di perdere un’amicizia? Quell’Amicizia Importante. Era l’unica cosa che credevo durasse Per Sempre.L’unica certezza che mi rimaneva in fondo. Ma anche quella se n’è andata. Piano piano il rapporto si è sciolto come un ghiacciolo messo al sole. Piano piano si scioglie fino a quando non c’è più niente. Ecco. Io ho perso un ‘amicizia che consideravo davvero, ma dico Davvero Importante. Avevamo fatto promesse, sperando che durasse Per Sempre. Per Tutta la Vita. Che anche quando ci saremmo sposate, saremmo state ancora insieme. Ma purtroppo le promesse si spezzano. Perdere un ‘Amicizia è molto più doloroso che perdere un’amore.