Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ciò che abbiamo in comune è che siamo tutti uno diverso dall’altro.
Ciò che abbiamo in comune è che siamo tutti uno diverso dall’altro.
Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinche lo faccia?
No toda distancia es ausencia ni todo silencio es olvido.Non tutta la distanza è assenza né tutto il silenzio è essersi dimenticati.
Restare vicino a qualcuno per sempre, per tutta la vita fino alla fine è decisamente bellissimo. Uno dei regali più belli che tu possa ricevere e donare.
Le parole sono la prosa dell’amore: i baci, la poesia.
Tanto in rete si trova di tutto.
Lo ammetto sono incazzata! Incazzata con me stessa per aver sempre cercato di capire e giustificare tutti i torti subiti! Incazzata per non aver piantato quelle due sberle a chi le meritava! Incazzata per non aver messo fuori dalla mia vita certa gente tanto tempo fa! Incazzata per essere troppo buona con chi meriterebbe solo calci in culo!