Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull’orlo di un precipizio.
L’amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull’orlo di un precipizio.
Un amico è come acqua nel deserto.
Se sei amara e sgarbata, se maltratti la gente per bene, se il mondo per te è una spazzatura, se non ti piaci neanche un po’, se la casa ti sta stretta, se l’idea di un uomo ti fa star male, stai per innamorarti di nuovo.
Arte è ciò di cui non si capisce il significato, ma si capisce avere un significato.
Per entrare nel cuore di qualcuno non serve fare grandi cose. A volte basta essere…
A volte mi guardo riflesso nello specchio e penso di conoscermi, ma poi mi accorgo che nemmeno io mi conosco.
In una società, priva ormai di dignità e sostanza, si rimane ancora stupiti nel sentir…