Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull’orlo di un precipizio.
L’amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull’orlo di un precipizio.
Il silenzio è la vera conversazione tra due amici.Ciò che conta non è il dire,…
Fin quando si alberga nel cuore di un vero amico, non ci si può sentire davvero finiti.
L’amicizia è il sentimento più nobile che possa esistere: privo di opportunismo, invidia, gelosia, tentazione….
Una parola buonavale più di un regalo,è come rugiadache mitiga il calore.
Il tempo sta dilatandosi come un arco teso e noi si percorre quel filo, in…
La vita è un percorso, dove le strade sono molteplici, e se sbaglierai via, ricordati che indietro non sei tornato.