Anonimo – Frasi d’Amicizia
Amicizia è letizia, inganno è malanno.
Amicizia è letizia, inganno è malanno.
Le persone speciali sono tali perché posseggono la straordinaria capacità di colorare il mondo!
Non metterti mai contro una donna.. tanto avresti sempre torto!!
A volte penso non ci sia niente di più speciale dell’amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l’esistenza.
Non è solo la ragione dei millenni che scoppia in noi, ma la loro follia… È pericoloso essere eredi.
On peut sécher ses larmes, mais son coeur, jamais.Una persona può asciugare le proprie lacrime, ma non il suo cuore, mai.
La mia vita è stata un inferno incandescente, prima di incontrare te e vivere nel paradiso, o mia stella lucente.