Anonimo – Frasi d’Amicizia
Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore!L’amicizia è un dono, ti apre il cuore… anch’essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l’altro e volergli bene!
Sicuramente ottimi occhi sono quelli del cuore!L’amicizia è un dono, ti apre il cuore… anch’essa è un viaggio particolare che ognuno di noi compie nello scoprire l’altro e volergli bene!
Gli animali sono il dono che Dio ci ha dato perché imparassimo ad amare.
Natura… madre natura… grande donna padrona nel mondo.
Dovunque brilla amore, si riflette un bacio.
Si può scordare il volto dell’amato ma non il suo bacio.
Non si sceglie di rimanere solo perché non si ha altro posto dove andare. Non si resta vicino a nessuno per troppo tempo solo perché “è giusto”! Non ci teniamo nessuno vicino se non è qualcosa voluto da entrambe le parti. Sentire qualcuno vicino è la differenza che passa tra il desiderare ancora di tenercelo oppure decidere di eliminarlo.
Mangia le arance che non ti viene l’influenza.