Anonimo – Frasi d’Amicizia
Gli amici non ti fanno sentire nessuno… tranne che te stesso!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno… tranne che te stesso!
Chi trova un amico trova un tesoro, chi trova un tesoro non ha più di amici.
È stato un attimo. Mi sei apparsa dinnanzi quasi per caso, i miei occhi mestamente per terra puntati, guardandosi intorno con fare dissuaso dal tuo esistere vennero illuminati. Guardarti, sognarti, quasi un incanto, stupirmi di te per istanti infiniti, storditi da una bellezza, da non poter dir quanto, i miei raminghi pensieri da te rapiti. Tutto nasce e tutto muore in un attimo solo, amori e delusioni s’accavallano nello stesso momento emozioni che ti rapiscono e prendono il volo, ma poi cadono e muoiono senza lamento. Ti ho visto, ammirata e in parte compresa, completamente schiavo di quel tuo guardarmi, ho abbassato di colpo ogni mia difesa ed è bastato un attimo per innamorarmi. Il mare è rinchiuso nei tuoi occhi, quegli occhi che brillano di luce… degli occhi che se guardo sfuggono, occhi che ti riempiono di gioia, e per quegli occhi tu continui a sorridere, a sognare… solo i tuoi occhi riescono a giocare con le stelle!
Un angelo è un animo candido in un cuore puro.
Perché in ogni nome deve esserci un destino, perché il destino deve avere un nome.
Gli amici sono come i soldi, più ne hai e più ne scambi. Meglio pochi, maledetti ma buoni.
Il mare della vita assapora ogni giorno gli scogli del presente rendendoli una marea infinita di emozioni.