Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
La cosa che non mi piace, non è lo star da soli… è la mancanza di amore, amore in tutte le sue sfaccettature… a lungo andare ti inasprisce il cuore e ti vien dentro un incredibile carenza d’affetto.
Amor che nasce in malattia, quando si guarisce se ne passa via.
Ti amo non per chi sei, ma per chi sono io quando sono con te.
La scacchiera di Jorge. Il modo in cui me la tese. Un modo che è…
Non lamentarti mai quando le persone si preoccupano per te; piuttosto preoccupati quando non se ne preoccupano più.
Gli uccelli sono le sveglie degli alberi.