Anonimo – Frasi d’Amicizia
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Ti mando un fiume di abbracci, un mare di baci e un salvagente, altrimenti affogheresti dal bene che ti voglio!
Quando io ti accolgo nella mia vita, ho quattro braccia anziché due. Due teste. Quattro gambe. Due possibilità di gioia. Sicuro, anche due possibilità di lacrime. Ma io posso essere lì quando tu piangi e tu puoi essere lì quando piango io. Perché nessuno dovrebbe piangere mai da solo.
É incredibile, tutto mi sembra così idiota ed inutile eppure la vita è così bella! Come siete strani voi umani.
L’amicizia è come un fiore spontaneo, nasce da solo e se non curato può anche…
L’anima è come il tuo pancreas. Non sai come è fatto. Non sai dove è….
Quando cade una goccia su una foglia trema tutto il ramo, così batte il mio…
Tirerei un grosso calcio in bocca a tutti coloro che mi hanno detto che a diciotto anni non sarebbe cambiato niente e che la vita sarebbe stata esattamente quella di sempre.