Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è un profondo sentimento che nasce nel cuore e come specchi riflettono noi stessi.
L’amicizia è un profondo sentimento che nasce nel cuore e come specchi riflettono noi stessi.
Tocca sempre a quelli che amiamo di dovere sopportare le disgrazie che ci chiudiamo dentro…
Gli amici, quelli veri, sono i soli a comprendere il linguaggio del silenzio.
L’uomo rispetto all’immensità dell’Universo non è che un puntino quasi inesistente. Con una differenza: l’Universo per quanto grande non sa di esistere, l’uomo invece sì.
Quel suo odore… che penetrava, fin dentro le ossa. Non saprei dire di che cosa…
Con Dio siamo sempre in ritardo, perché Egli è sempre ad attenderci.
Il tradimento perché esiste? Esiste perché non troviamo pace fra noi, perché desideriamo qulcosa che non abbiamo, perché non ci mettiamo nei panni dell’altro, altrimenti avremmo almeno la saggezza, di non procurare ferite. Trovando la stabilità e sintonia, dell’amore, certi errori sicuramente si eviterebbero.