Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia non è un lavoro… l’amicizia non è un dovere da svolgere. L’amicizia non è il tempo libero… l’amicizia è un sentimento che nasce nel profondo del cuore. L’amicizia è… affetto!
L’amicizia non è un lavoro… l’amicizia non è un dovere da svolgere. L’amicizia non è il tempo libero… l’amicizia è un sentimento che nasce nel profondo del cuore. L’amicizia è… affetto!
La costanza è mezza vittoria.
L’America è vent’anni avanti a noi!
Ero li a sopportare aceto nell’enoteca: era troppo sai Lore.
Ci siamo conosciuti che eravamo così piccoli… Eravamo un’unica cosa, ci volevamo bene e ci rispettavamo sempre! Abbiamo camminato vicini, sostenendo a vicenda le nostre delusioni, rimettendo insieme i pezzi e ricostruendo con enorme forza quelli che avevamo lasciato dentro le persone sbagliate. Abbiamo anche riso e gioito assieme per quasi una vita ormai. Forse è proprio grazie a tutto questo che oggi possiamo definirci: “Amici”!
Ho la nausea, non ho appetito, non dormo più bene, vorrei parlarti ma continuo a…
Ma come fai? Sei riuscita a farmi ricalcare i vecchi tasti rumorosi, tornare a far…