Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non so perchè sei qui, so solo che sei scesa sulla terra per proteggermi e io non smetterò mai di ringraziare Dio per aver scelto proprio me per regalarmi il suo angelo migliore… ti voglio bene.
Non so perchè sei qui, so solo che sei scesa sulla terra per proteggermi e io non smetterò mai di ringraziare Dio per aver scelto proprio me per regalarmi il suo angelo migliore… ti voglio bene.
La legge nasce dal peccato.
I computer non potranno mai sostituire l’uomo.
Che la vostra vita sia romantica sempre come romantico è questo giorno e che il tempo vi accompagni sempre uniti fino all’eternità rendendovi immortali! Si, cari amici, perché l’Amore è immortale, perciò esso è la porta per la quale si accede all’immortalità.
Nella vita, tante e tante persone ti deluderanno e ti faranno male… ma la forza sta nel riconoscere tra queste quali siano i veri amici, e continuare a perdonarli giorno dopo giorno…
Non siamo fatti per stare soli. Abbiamo bisogno di occhi che ci riconoscano. Di abbracci che ci accolgano. Di cuscini vicini per sognare insieme.
Se ti ostini a cercare qualcosa, corri il rischio di trovarla. Non sai mai cosa ti manca, finché non fa troppo male.