Anonimo – Frasi d’Amicizia
L’amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire.
L’amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire.
Ogni mattina il cielo si risveglia sbadigliando pigramente all’ultimo saluto della notte.
La cosa più sublime è parlare con i fantasmi, nessuno ti contraddice, ascoltano, ti guardano, e poi fanno i dispetti. Che bello avere questi amici.
C’è un tempo per ogni cosa, e questo è il momento per combattere.
La serenità è ascoltare tra piante e cespugli la voce del vento e sentirsi parte dell’universo.
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e…
Dobbiamo tendere alla perfezione, per comprendere che tutto è già perfetto così com’è…