Anonimo – Frasi d’Amicizia
Non puoi dire alle foglie di fermarsi… non possono… c’è il vento!!Non puoi dire al sole di sorgere due volte… non può… c’è la luna!!Non puoi dirmi di dimenticarti… non posso… TI AMO!!
Non puoi dire alle foglie di fermarsi… non possono… c’è il vento!!Non puoi dire al sole di sorgere due volte… non può… c’è la luna!!Non puoi dirmi di dimenticarti… non posso… TI AMO!!
Per attaccare non c’è spazio questo muro del silenzio, non c’è crepa non c’è fessura, solo mattoni di paura in questo rosa e giallo maggio c’è solo una porta di luce e coraggio.
Bisognerebbe poter contare su una piccola cerchia di amici, da non trasformare, però, in una prigione; l’amicizia vera non è esclusivista.
Vivere con te significa annullarsi… tu sei l’unica cosa perfetta che ho mai conosciuto e mi riempi l’animo, mi rendi più perfettibile di quanto possa io mai essere da sola.
Amo quelle persone che dentro hanno enormi voragini, quelle che ogni giorno tirano fuori da…
Non sprecare il tuo tempo a chiederti perché. Vivi!
La vita diventa più bella quando accanto te ci sono persone vere e sincere, quando c’è chi ti vuole bene e farebbe di tutto per strapparti un sorriso, li puoi chiamare “amici”! .