Anonimo – Frasi d’Amicizia
A portare sulle spalle gli amici, non si diventa gobbi.
A portare sulle spalle gli amici, non si diventa gobbi.
Io non sono capace di dimenticare ciò che mi viene fatto. Non sono capace di…
Le stelle stasera sembrano nascondersi perchè hanno paura di sfigurare te che sei la stella…
The rest is nothing.Il resto è nulla.
Se fossi un poeta ti scriverei una poesiaSe fossi un musicista ti inciderei una canzoneSe fossi Dio ti dedicherei il paradisoMa siccome sono solo io, ti chiamo amore mio.
A volte la tristezza pare ossessionata da me; così senza motivo mi segue mi perseguita a volte si attacca così forte a me da togliermi il respiro, poi capisco, aspetta solo che io la guardi negli occhi e le dica “cosa vuoi da me?” E lei piano piano svanisce come nebbia.
L’amicizia è l’amore incessante tra due persone consapevoli d’imparare sempre più dalla parola Amore.