Anonimo – Frasi d’Amicizia
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
E siamo ancora qui, sorridendo. Forse per finta, forse davvero. Ma ci siamo, sorridendo.
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
Amico è colui che pur essendo sincero, non ti tradisce e non ti ferisce.
Un desiderio è una perla in un oceano infinito.
È bello accarezzare la nudità di una donna, ma più della pelle bisogna sentire lo spogliato suo cuore.
Se lungo la strada perdi qualcosa che si chiama Speranza…non andare avanti, fermati e torna indietro a cercarla.
Con loro hai pianto, hai riso, sognato, amato. Loro ti hanno regalato e continuano a regalarti ricordi bellissimi. Gli amici, grazie di tutto.